Livorno, 11 ottobre 2017 - Ecco tutti gli appuntamenti del weekend 13-15 ottobre sulla Costa Etrusca. Venerdi 13 ottobre al Chicco american bar di Cecina dalle 22.30 dj set di Samuele Pedroni. Allo Zanzibar di San Vincenzo dj set dalle 22, come il sabato dj set. Al Caffè del Mar di Cecina Mare il venerdì appuntamento con il dj set di Gianluca Almunia, sabato invece buffet e dj set con Raoul e Alex alle percussioni, mentre la domenica dalle 19 apericena e live music con il sax di Bracco e Leonard Toma dj set. Alla discoteca Zattera di Marina di Castagneto dalle 22.30 musica anni 80 con dj Florio, mentre sabato “Fiesta” con the power vita di Samuel Kimko' dj e il presidente dj Giacomo Monfeli dalle 22.30. Ingresso libero.

Al Papà Ernst di Livorno apericena dalle 20 e musica blues con Tito e Gianni Blues. Sabato al Caffè dei Fiori di Cecina Mare dalle 22.30 musica live con i Sound's Good. Al Grancafe’ di Cecina Mare venerdì dj set con Leonard Toma e sabato live music con i Crossover dalle 22.30.

A Volterra l'associazione Etruria Media in via s.Lino 33 presenta il progetto Iperborea 33 con il nuovo sabato dei vip. Direttamente da “Take me out” Michela Limone dalle 22.30. Alle 21 apericena e dalla mezzanotte dj set con Marc Well. Inaugurazione invernale della Barcaccina disco club di Vada con Riccardo Ciò mi è Giacomo Ceppatelli nella vip room e Mirko Boni e Matteino in sala centrale. Ristorante con menù degustazione o Alla carta. Ingresso dalle 23.30. Al Papà Ernest di Livorno dalle 22 cabaret con Roberto Show.