Morta nell'incidente dopo la discoteca, arrestato l'amico alla guida, era ubriaco

L'accusa per il giovane è di omicidio stradale

Elisabeth Pulaski, la giovane morta al rientro dalla discoteca

Elisabeth Pulaski, la giovane morta al rientro dalla discoteca

Livorno, 16 ottobre 2017 - E' stato arrestato per omicidio stradale il ventenne che guidava l'auto nella quale è morta Elisabeth Pulaski. L'incidente è avvenuto all'alba di domenica, dopo una serata in discoteca dei due ragazzi. La diciannovenne non ha avuto scampo nello scontro tra la Punto Abarth di Caponi e l'auto di un 46enne di Cascina. Scontro avvenuto sulla regionale 206, tra l'uscita della Fipili e l'abitato di Vicarello.

Il mezzo su cui erano i due giovani è finito in un fosso. Il giovane, trasportato in ospedale a Cisanello con un trauma cranico, è adesso piantonato in ospedale. Gli esami tossicologici svolti in ospedale sul ragazzo hanno mostrato che aveva un tasso di alcol nel sangue di molto superiore al consentito.

E il magistrato Massimo Mannucci ha disposto l'arresto del giovane. Le indagini sono svolte dai carabinieri di Collesalvetti con il capitano Guglielmo Palazzetti. Grande dolore a Vicarello e Collesalvetti tra gli amici di Elisabeth. Molti non vogliono parlare. Hanno gli occhi rossi dietro gli occhiali da sole.