Incidente all'alba fra sabato e domenica, muore una giovane, due persone ferite

Tragedia sulla Regionale 206, non lontano dall'abitato di Vicarello, in provincia di Livorno

La scena dell'incidente. Nel riquadro la vittima

La scena dell'incidente. Nel riquadro la vittima

Collesalvetti (Livorno), 15 ottobre 2017 - E' morta all'alba di domenica, in un terribile incidente stradale. Ennesima tragedia della strada con una giovane vita coinvolta. E' accaduta sulla 206, a Vicarello, frazione di Collesalvetti, nel tratto fra la Fipili e il centro abitato. Elisabeth Jane Pulaski, 19 anni, non ce l'ha fatta. E' morta per le conseguenze del terribile schianto che ha coinvolto la Punto Abarth su cui viaggiava con un ragazzo e una Ford condotta da un uomo di 46 anni di Cascina.

Ancora da capire le cause dell'incidente. Di certo, intorno alle 5.30 di domenica 15 ottobre, nella zona era calata una fitta nebbia, così come in tutta la zona del confine tra le province di Livorno e Pisa. Le due auto si sono scontrate. Tremendo il rumore delle lamiere, con la 500 che è finita in un fosso. Immediato l'allarme e i soccorsi. Sono arrivati il 118 e i vigili del fuoco.

Il ragazzo che era con la vittima e il 46enne sono feriti e sono stati portati all'ospedale di Cisanello a Pisa. Per la ragazza non c'è stato niente da fare. Sul luogo dell'incidente, per i rilievi, anche due pattuglie dei carabinieri, mentre i vigili del fuoco si sono occupati della messa in sicurezza delle due vetture semi-distrutte.