"Intrighi fatali", ciak si gira ai Casini d’Ardenza

Sono iniziate le riprese del corto del regista esordiente Tiziano Fiucci, prodotto dalla Gea Film di Gianni Volpe D’Andrea

L'attrice protagonista Sabrina Bertaccini durante le riprese (da Facebook)

L'attrice protagonista Sabrina Bertaccini durante le riprese (da Facebook)

Livorno, 26 luglio 2017 - Ciak si gira. Livorno torna a fare da set per il film diretto da Tiziano Fiucci "Intrighi fatali". Tre giorni di riprese ai Casini di Ardenza, poi gli esterni a Castiglioncello. La pellicola si ispira a una novella inedita del nipote di Agatha Christie rivisitata ai giorni nostri, Narra la vicenda di una manager che dopo la scomparsa del marito è ossessionata dalla morte. La sua lucida follia la porta a pensare che intrecciando amori proibiti sia possibile trarne l'elisir di lunga vita.

 

#attori #leonedorovenezia2014 #pianosequenza #life #cortometraggio @film @actor @shortfilmmakers @short.films #visionaccademy #intrighifatali

Un post condiviso da Photographer & Videomaker. (@tizianofiucci) in data:

Nel cast Sabrina Bertaccini (che ha recitato in alcuni film con John Travolta e Angelina Jolie), Luz Adriana Sarcinelli (Leone d'argento 2016 come attrice emergente), Bonaria De Corato, protagonista dell'ultimo film di Massimo Boldi "Natale al sud" e Giuseppe Panebianco, Robin Morf e Francesco Bogani. Le musiche originali sono di Alessandro Esseno di Raitrade. La pellicola sarà proiettata in anteprima alla prossima Festa di Roma.

Fino a domani le riprese proseguiranno per completare le scene girate in interne ai Casini di Ardenza, uno dei complessi più originali del lungomare livornese e il monumento più eloquente del quartiere, tanto da influenzarne tutta la sistemazione viaria retrostante che fa sempre riferimento al complesso.