Calcio, Allegri a cena con i vecchi compagni di squadra. Ed è boom su Instagram

Il tecnico della Juventus posta la foto di gruppo alla cena degli allora Giovanissimi del team labronico. Migliaia di like e commenti

Il gruppo con Allegri

Il gruppo con Allegri

Livorno, 8 luglio 2017 - Livorno sotto i riflettori del calcio nazionale e non solo. Tutto grazie al suo attuale esponente più importante del pallone, quel Massimiliano Allegri allenatore della Juventus. Il team tra Italia ed Europa calca palcoscenici molto importanti insieme al suo tecnico. Lui, che ha Livorno nel cuore, appena può torna alle origini, per circondarsi di quella atmosfera labronica che ama.

Ma ora che è uno degli allenatori top a livello europeo ogni mossa passa irrimediabilmente dai social. E così la cena con gli ex compagni delle giovanili dell'Armando Picchi diventa un evento, grazie alla foto che prorpio Allegri ha postato su Instagram. "Ricordi indelebili, anche se è passato qualche anno... serata speciale con i giovanissimi dell'Armando Picchi, anno 1980!": questo il testo che accompagna la foto.

Allegri e i compagni di squadra avevano a quel tempo 13 anni. Ognuno poi ha preso la sua direzione. Qualcuno ha lasciato il calcio, qualcuno no. Qualcuno, come il loro compagno "Acciuga", il soprannome storico di Allegri, ha scalato il calcio che conta. Prima come calciatore, quindi come allenatore. Fino ad arrivare al top. E chissà quante domande gli ex "ragazzi" dell'Armando Picchi avranno fatto ad Allegri a cena. Le vacanze di Allegri sono agli sgoccioli, anzi sono finite. Mentre scriviamo questo articolo l'allenatore ha già ripreso la macchina in direzione Torino, per l'inizio della preparazione della Juventus. Ma Livorno e quell'atmosfera speciale rimarranno nel cuore dell'allenatore. La cui estate è stata sotto i riflettori anche per le foto che lo ritraggono insieme ad Ambra Angiolini, con cui, dicono i ben informati, Allegri starebbe vivendo una storia.