Pronti per Livorno-Lucchese. E per il poster degli amaranto con 'Il Telegrafo'!

Mercoledì 20 settembre, ore 20.30: si prevedono sui seimila spettatori. E con 'Il Telegrafo' in edicola la foto ufficiale della squadra

Il poster del Livorno Calcio in regalo con 'Il Telegrafo'

Il poster del Livorno Calcio in regalo con 'Il Telegrafo'

Livorno, 19 settembre 2017 - Il Livorno torna a riabbracciare il suo pubblico al 'Picchi'. Dopo il tragico nubifragio della settimana scorsa, la città prova a rialzarsi anche con lo sport, anche con la passione per l'amaranto.

La squadra di Sottil affronta la Lucchese (mercoledì 20 settembre, ore 20.30) nella partita di recupero della terza giornata di campionato, quella che si sarebbe dovuta giocare proprio in quella tragica domenica sera. Reduci dall'eclatante vittoria per 3-0 contro l'Alessandria a Vercelli, gli amaranto sono chiamati a un'altra prova importante e impegnativa.

Gli spettatori supereranno quota seimila. Ai 3.810 abbonati si aggiungono i circa 2.000 biglietti venduti intorno alle 16, ma la società confida nell'ultima corsa dei ritardatari che, magari aderendo alla campagna #AiutiamoLI, potrebbero decidere di assistere alla partita dagli spalti del 'Picchi'.

Il Livorno dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1: Mazzoni; Pedrelli, Gonnelli, Pirrello, Franco; Luci, Giandonato; Doumbia, Maiorino, Valiani; Vantaggiato. E' in dubbio Gasbarro, febbricitante. Sottil è di poche ma efficaci parole: "Dobbiamo combattere e vincere per i nostri tifosi".

'Il Telegrafo' in edicola regala il poster ufficiale del Livorno Calcio: la foto della 'rosa' al completo (Foto Novi) e il giornale insieme a un euro. Nelle edicole livornesi ci sono ancora copie disponibili.