Andrea Paone
Andrea Paone

Livorno, 13 maggio 2019 - Dopo un anno ricco di date e di successi, il "Tutto Molto Sbaglliato Tour" del comedian toscano ( per la precisione venturinese) Andrea Paone sta per concludersi. Un tour che lo ha visto esibirsi in palcoscenici nazionali e internazionali. Da Firenze, Roma e Milano a Parigi, passando per San Francisco e New York, Paone ha creato uno spettacolo irriverente e dissacrante che lo identifica come uno dei più promettenti comedian della nuova generazione.

Non solo stand up quest'anno, ma anche progetti autoriali con note produzioni italiane che prenderanno vita nel 2020 e l'uscita del suo primo libro dal titolo "Sono qui solo per la Torta" che parla del suo problema di bulimia e di come è riuscito ad uscirne.

Il 18 maggio sarà a Livorno all'ex Cinema Aurora, ultima data ufficiale del tour in Toscana e il 27 maggio sarà al teatro Cometa Off di Roma dove ci sarà anche la registrazione dello spettacolo a cura della produzione AMFilms di Alessio Mose.

"Tutto Molto Sbagliato" è  una "stand up comedy" scritto e interpretato dallo stesso Paone che lo vedrà  alternarsi con tre microfoni e, grazie ad un gioco di luci, si potrà conoscerlo meglio: dalle storie familiari e di vita, ai viaggi in Italia e all'estero .
Uno show irriverente, senza peli sulla lingua e ricco di black humor che ha registrato apprezzamenti da parte del pubblico e della critica che fanno del ventenne toscano uno delle promesse  dei nuovi comici toscani anche fuori confine.