Ragazzi in locale della costa etrusca

Livorno, 12 gennaio 2018 - Ecco gli appuntamenti del weekend sulla costa etrusca e livornese. Venerdì 12 gennaio al Calafuria di Livorno serata Monella “closing party” con cena ore 21, animazione di Davi Pozzi, del maestro Lusiano e dj set di Francesco Follati. Al Caffè del Mar di Cecina Mare dalle 19 dj set con Raoul Fabbri, sabato, invece, buffet e dj set con il duo Almunia, mentre la domenica dalle 19 apericena e live music con Lorenzo Rossi. Alla discoteca Zattera di Marina di Castagneto venerdì vintage music con dj Florio, sabato Dancing mania con Ivan Cattaneo e Master dj dalle 22.30. Ingresso libero.

Al G&B di Venturina venerdì 12 apericena e musica live dalle 22 con Nicola Mei e seguire dj Luca Carrara, invece, sabato dalle 20.30 apericena e dalle 22 live music con i Rubbersoul e a seguire Mago dj set. Al Caffè dei Fiori di Cecina Mare il venerdì e serata “Amici Miei” con Nino Fabis piano e voce dalle 22, il sabato invece è cena concerto con degustazioni o menù alla carta e musica dal vivo con il duo Acusticamente Parlando e la domenica è aperitivo cena e balli latini con la Cuba Libre band orchestra dal vivo dalle 22.

Girogriglia dalle 20 al Casone di Cecina sulla strada provinciale dei 3 comuni. Al Grancafe di Cecina Mare il venerdì è Golden Night con dj set con Donato Bartoli dalle 22.30 ed il sabato è live music dalle 22 con il live di Andrea Zilio. Al Chicco american bar di Cecina dalle 22.30 dj set con Samuele Pedroni.

Al Periplo di Vada sabato beat music con dj Alik e dj Z-Boong alle 22 . Al Take Away di Cecina Mare cena buffet e dalle 22.30 dj set Con Marco Reset. Sabato alla Barcaccina disco club di Vada musica commerciale al piano superiore con Giacomo Ceppatelli Federiko voice e animazione di Marchino Latino nella main room musica house con Mirko Boni, Matteino e live performer Papi Thiam.

Al Dan Kafe di Cecina aperibuffet dalle 19. Al ristorante e pizzeria da Dona a Livorno cena e dj set con Giò Rombolini dalle 22. A Villa del Colle a Collesalvetti serata speciale con special guest Dino Brown da M2O dalla mezzanotte, Andrea Pollini, Nicholas Calamita e Zebra Crossing.

Fiesta latina al Viale Vittoria 20 di Cecina Mare dalle 18 con kizomba e apericena a cura della scuola Cecina Baila di Patrizia D'Ercole. All’Acquarius di Livorno Fiesta Latina con Alex dj dalle 19. Al Teatro Ordigno di Vada alle 17.15 la commedia del Teatro dell’aglio “Il gatto in tasca”.