Discoteca

Giovedì 16 maggio 2019 - Ecco tutti gli appuntamenti del weekend in Toscana. A Cecina Mare al Caffè del Mar dalle 19 aperitivo e dj set di Leonard Toma, sabato con Sandro Mancini e domenica live music con i 30corde. Al G&B di Venturina live music con gli Ambaradam e a seguire Giampa djset e sabato con Graziano Poggetti dalle 22 e a seguire Luca Carrara dj. Al Take Away di Cecina dalle 20.30 apericena e djset con Onseye dj. Al Caffè dei Fiori di Cecina Mare dalle 19 djset con Florio dj. A Cecina al nuovo Circolo dei Bersaglieri dj set dalle 19. Al Viale Vittoria 20 di Cecina Mare dalle 21.30 musica live con Matteo Becucci. Al Grancafe' di Cecina Mare dj set dalle 22 con Donato Bartoli. Allo Zanzi Bar di San Vincenzo dj set con Florio dalle 19 e apericena a buffet.

Sabato 18 maggio alla discoteca Barcaccina Night call party. Musica commerciale nella sala principale con Mirko Bonj e Papi Thiam alle percussioni, Federiko voce. Nella vip room Giacomo Ceppatelli e Davi Pozzi show e voce. Al Grancafe' di Cecina Mare live music dalle 22 . Al Barone Rosso di Cecina dalle 18.30 djset con Samuele Pedroni.

Al Caffè dei Fiori di Cecina Mare cena e live music dalle 22, mentre al Viale Vittoria 20 live music dalle 20. Al Take Away di Cecina Mare dj set dalle 22 con Black mood. A Campiglia Marittima al Teatro de Concordi dalle 20.45 (con cocktail di benvenuto) spettacolo musicale con Nicola Mei “Tomboy" con la regia di Ubaldo Pantani e luci/tecnica di Marco Cannistraro, di Modigliani produzioni. Ingresso a pagamento.

All'ex Cinema Aurora di Livorno spettacolo comico “Tutto molto sbagliato Tour" scritto e diretto da Andrea Paone, comico toscano di stand up comedy che raccontando episodi di vita porterà il pubblico a divertirsi con lui. Ingresso a paganento.

Domenica 19 maggio a Livorno al Controcorrente domenica delle donne con apericena e dj set di Francesco Follati. Allo Zanzibar di San Vincenzo dalle 19 apericena e live music. Fino al 26 maggio è aperta al pubblico il sabato e la domenica dalle 16 alle 20, alla Fondazione Livornoin piazza Grande 23 la personale di pittura del maestro Daniel Schinasi “ Il viaggio neofuturista", con l'esposizione delle opere dal 1958 al 2018 con particolare riferimento alla musica, la danza, lo sport e il mondo del lavoro. 99 opere tra tele e disegni e video dell'artista intento a dipingere.