Ragazzi in locale della costa etrusca

Livorno, venerdì 9 febbraio 2018 - Al Caffè del Mar di Cecina Mare dalle 19 dj set con Gianluca Almunia sabato, invece, buffet e dj set con Martin Casedda dr noi se e chitarra di Giulio Antonelli, mentre la domenica dalle 19 apericena e live music con Lorenzo Rossi. Alla discoteca Zattera di Marina di Castagneto venerdì vintage music con dj Florio, sabato Dancing mania con Master dj dalle 22.30. Ingresso libero. Entro le 23. Al G&B di Venturina apericena e musica live dalle 22 con il Diavolo e l'acqua santa e seguire dj Luca Carrara invece, sabato aperibuffet e dalle 22 live music con i No Frame e a seguire Giampa dj set.

Al Caffè dei Fiori di Cecina Mare il venerdì e serata “Amici Miei” con i romani, Vincenzo Bencini e Luca Neutrino dalle 22, il sabato invece è cena concerto con degustazioni o menù alla carta e musica dal vivo con Giada Giammugnani e Almunia live guitar dalle 22. Girogriglia dalle 20 al Casone di Cecina sulla strada provinciale dei 3 comuni. Al Grancafe di Cecina Mare il venerdì è Golden Night con dj set con Donato Bartoli dalle 22.30 ed il sabato è live music dalle 22 con il live dei Dona Rouge. Al Take Away di Cecina Mare cena buffet e dalle 22.30 dj set Con Marco Reset come il sabato. Al Periplo di Vada dalle 22 dj set con Infunk e Z-Boong.

Sabato 10 febbraio alla Barcaccina disco club di Vada musica commerciale al piano superiore con Giacomo Ceppatelli Federiko voice e animazione di Marchino Latino nella main room musica house con Mirko Boni, Matteino e live performer Alex Golini. Al Dan Kafe di Cecina aperibuffet dalle 19. Al ristorante e pizzeria da Dona a Livorno cena e dj set con Giò Rombolini dalle 22. A Villa del Colle e dj set con Andrea Pilloni dj e special guest Christine La Croix, Pavone Mugler e Tommi Di. All'ex cinema Mannelli di Campiglia Marittima alle 21.30 live music con i Malamanera, La Cumbia e Cacao Mental.
Domenica 11 febbraio, alla pizzeria La Meridiana di Vada pizza a 3 euro cotta a legna. Fiesta latina al Viale Vittoria 20 di Cecina Mare dalle 18 con kizomba e apericena a cura della scuola Cecina Baila di Patrizia D'Ercole.
Viola Conti