Il tuffo dell’anno scorso
Il tuffo dell’anno scorso

Livorno, 30 dicembre 2018 - Lunedì e martedì due classici di fine e inizio anno: domani la dodicesima edizione della “Corsa degli Auguri”, con partenza alle 9.30 dal Duomo di piazza Grande e arrivo al Santuario di Montenero, mentre martedì il ritrovo è alle 11 alla palestra dei Tre Ponti per il tradizionale “Tuffo di Capodanno”.

Lunedì evento organizzato da Avis Comunale Livorno con Uisp, Comune e associazione culturale “Sara Mazzi”. Appuntamento alle 9 in piazza Grande al Duomo con il punto di ritrovo e la postazione per iscriversi: alle 9.30 il via. L’iscrizione è gratuita, tutte le offerte raccolte andranno al Caritas Baby Hospital di Betlemme. E dopo una corsa, cosa c’è di meglio per iniziare il 2019 di un bel tuffo in mare?

Avis Comunale Livorno, insieme alla Livorno Half Marathon e agli “Amici del Mare” di Livorno, invitano tutti i livornesi martedì 1 gennaio alle 11 davanti alla palestra dei Tre Ponti per il “Tuffo di Capodanno”. Per l’occasione Avis si presenterà con il suo stand per raccogliere iscrizioni e donazioni dai partecipanti, che potranno portarsi a casa una maglietta o un piccolo zainetto di Avis Livorno.

"Siamo onorati di partecipare a questo evento che caratterizza il primo giorno dell’anno – dice il presidente dell’Avis, Matteo Bagnoli – Saremo presenti con un punto informativo per dare il benvenuto al 2019, con la speranza che sia un anno di traguardi".

Per tutti i temerari che si cimenteranno nel tuffo di Capodanno ci sarà, a seguire, un ristoro offerto dagli organizzatori. Per partecipare al “Tuffo di Capodanno” gli “Amici del Mare” ricordano che bastano solo cuffia e scarpette per festeggiare insieme e numerosi l’inizio del 2019.