20Eventi Serata di musica al piazzale d’Alaggio

Migration

20Eventi, appuntamento questa sera alle 21.30 al piazzale d’Alaggio, con il Radio Stop Festival. Una serata dedicata alla musica e al divertimento con tanti artisti per un pubblico eterogeneo e di tutte le età.

Il format da anni accende i palchi del territorio, quest’anno fa tappa a Piombino e sarà condotto da Roberto Giannoni, editore e speaker di Radio Stop, insieme alla cantante Giulia Penna.

Tantissimi nomi celebri a partire da Samuel, il frontman dei Subsonica, e Donatella Rettore (foto), fino a Federico Rossi del gruppo Benji e Fede, Mr. Rain, Shade, Deddy, Tancredi, Albe, Sissi, LDA, Caffellatte, Big Boy, Marco Carta, Matteo Faustini, Federico Baroni, Alfa, Daniel, Fellow, Ghost e Barbara Bert.

La prima a salire sul palco sará proprio Barbara Bert per poi lasciare il palco a Ghost. A seguire Fellow, giovane voce del roster di Mika nell’edizione 2021 del talent XFactor. Ancora voci dai talent con Sissi, Albe e LDA: tre artisti giovanissimi, usciti dal programma Amici di quest’anno, che hanno conquistato il pubblico grazie ai loro successi e alle loro voci. Inizio spettacolo ore 21.30.

Ingresso gratuito, prenotazione su eventipiombino.it.