A Livorno ogni martedì Vanity Fair in regalo con La Nazione

La rivista sarà data in omaggio con il quotidiano

Edicolante La Nazione

Edicolante La Nazione

Livorno, 1 marzo 2021 - Attualità, moda e cultura. Ma anche le storie delle celebrità del momento, i trend del presente e un ampio focus sulla cultura e gli spettacoli. Questo è molto altro è Vanity Fair, la rivista settimanale che ogni martedì - a partire dal 2 marzo - La Nazione (edizione di Livorno) regalerà con la nostra edizione. Per tutti i nostri lettori un omaggio di grande valore, considerato il prestigio editoriale di questo magazine che ha declinazioni un po' in tutto il mondo. Dunque, a partire da questo martedì, richiedendo la copia del vostro quotidiano, riceverete anche Vanity Fair al prezzo complessivo di 1,60 euro, ovvero al solo costo del giornale. 

Un motivo in più dunque per acquistare e leggere La Nazione così come la cronaca della nostra città. Nato negli Stati Uniti nel 1983, il periodico è sbarcato nello Stivale con una versione italiana nel 1990 per poi interrompere la pubblicazione dal 1991 e riprendere come settimanale nel 2003. La rivista, diretta da Simone Marchetti, vanta prestigiose firme del giornalismo italiano, ma annovera anche collaborazioni illustre come, ad esempio, la cantante Mina all'angolo della posta.

Naturalmente il settimanale ha anche una versione online ed è inutile sottolineare quanto sia importante e presente sui social media considerata la vocazione della testata. Sempre pronta a segnalare le tendenze del periodo rimanendo sempre agganciata all'attualità e trattando i più svariati temi che il presente ci propone. Il tutto con freschezza e consentendo una lettura agile e coinvolgente. 

Dal 2 marzo, ogni martedì in edicola, a solo 1,60 euro, La Nazione e Vanity Fair per un mix perfetto tra cronaca e approfondimento. Un omaggio assolutamente da non perdere. E, come sempre, buona lettura.