Quotidiano Nazionale logo
il Telegrafo Livorno logo
Quotidiano Nazionale logo
il Telegrafo Livorno logo
14 feb 2022

In aereo all’Elba: voli diretti da Pisa e Firenze

In circa un’ora sarà possibile raggiungere l'Isola 

14 feb 2022
L'Isola d'Elba
L'Isola d'Elba
L'Isola d'Elba
L'Isola d'Elba

Isola d’Elba (Livorno), 14 febbraio 2022 - Concedersi una vacanza tra le spiagge e la natura dell’isola d’Elba? Quest’estate sarà ancora più facile raggiungere il cuore del Parco Nazionale Arcipelago Toscano. Grazie ai voli della compagnia Silver Air e con il supporto di VisitElba, sarà infatti possibile arrivarci con voli diretti da Firenze e Pisa.

“È un piacere per tutti noi poter confermare questa collaborazione e offrire un servizio che ci permette non solo di migliorare la raggiungibilità dell’isola, ma anche di favorire la connessione con turisti italiani e stranieri grazie ai costi accessibili, alla breve durata del volo e alla connessione con importanti hub che collegano molte destinazioni straniere” ha affermato l’avvocato Niccolò Censi, coordinatore gestione associata turismo dell’Isola d’Elba. “Guardando al 2022 – continua - questa è per noi la conferma di un traguardo raggiunto che ci permette di rivolgerci con entusiasmo alla nuova stagione estiva in arrivo, con l’obiettivo di confermare ancora una volta l’Isola d’Elba come una delle mete più ricercate e amate dai turisti italiani e stranieri. Un grande lavoro di squadra tra VisitElba e l’Associazione Albergatori in rappresentanza di tutte le associazioni del comparto turistico elbano”.

Ideale per una vacanza tra natura e storia, con oltre 200 spiagge e numerosi percorsi ideali per gli amanti del trekking e della Mtb, l’Isola d’Elba offre infinite possibilità sia a chi preferisce una vacanza dinamica, tra avventura e sport, sia a chi è alla ricerca di una destinazione tranquilla per un soggiorno all’insegna del relax. “La costante richiesta di voli di collegamento tra l’isola e gli hub nazionali e internazionali ha favorito la crescita dei collegamenti tra l’Isola, l’Italia e l’Europa". - ha dichiarato Daniel Prusa di Silver Air - "Siamo operativi tutto l’anno con voli dall’Elba su Pisa e Firenze, hub che collegano le maggiori capitali europee”. Collegamenti strategici, che permetteranno ai turisti di raggiungere l’isola velocemente, in appena 45 minuti da Pisa, e in soli 50 minuti da Firenze, grazie anche ai servizi di alta velocità. I voli per l’Isola d’Elba sono già acquistabili e sul sito www.silverair.it di Silver Air è possibile consultare disponibilità e dettagli dei voli.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?