Agenzie Entrate Il nuovo sportello

Migration

Dal 2 maggio lo sportello di Agenzia delle entrate-Riscossione di Livorno sarà operativo nella nuova sede di via Giovanni March 20, con gli stessi giorni e orari di apertura al pubblico, dal lunedì al venerdì, dalle 8.15 alle 14.15. Si ricorda che per accedere allo sportello è necessario prenotare un appuntamento sul sito internet www.agenziaentrateriscossione.gov.it, nella sezione “Trova lo sportello e Prenota”, senza necessità di pin e password.

Sul sito servizi web per operazioni in autonomia. Sul sito internet di Agenzia delle entrate-Riscossione sono disponibili molteplici servizi web, utilizzabili da pc, tablet e smartphone, che consentono di effettuare in completa autonomia le principali operazioni, come ad esempio la richiesta di rateizzazione fino a 60 mila euro, la presentazione di una istanza di sospensione legale della riscossione, la verifica della propria situazione debitoria e il pagamento di cartelle e avvisi.

Sul portale è disponibile anche la modulistica utile e tutte le modalità di contatto per poter inviare istanze, chiedere informazioni o assistenza specialistica.

È inoltre possibile chiamare il contact center al numero 060101, attivo tutti i giorni, 24 ore su 24 e con operatore dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18.