Vanno via dall’albergo senza pagare, lasciando un conto di 1500 euro. Quattro denunciati

Per dieci giorni hanno dormito e mangiato alle spalle di una struttura alberghiera di Castiglioncello. Quando sono andati via hanno chiesto la fattura intestata alla ditta per cui lavorano, ma non hanno mai pagato

Sono intervenuti i carabinieri

Sono intervenuti i carabinieri

Castiglioncello, 11 agosto 2024 – Hanno dormito e mangiato in albergo una decina di giorni, per motivi di lavoro avevano detto, e quando è arrivato il momento di pagare hanno chiesto la fattura a carico della ditta di cui si sono dichiarati dipendenti. Peccato poi che quella fattura è rimasta scoperta. Nessuno ha pagato il soggiorno, circa 1500 euro di conto. 

L’albergatore di Castiglionello ha provato a contattare il titolare di questa sedicente ditta edile, con sede nella provincia di Napoli, ma lui, 39enne, ha prima confermato quanto dichiarato dai tre, per poi dirsi estraneo ai fatti in un secondo momento e quindi non saldare il conto rimasto in sospeso.  

I fatti risalgono af fine maggio scorso, ma oggi le indagini dei carabinieri hanno dato i loro frutti. I militari della Stazione di Castiglioncello sono riusciti a risalire alle generalità di tutti e quattro i protagonisti, uomini tra i 32 e i 46 anni, che alla fine della storia si sono beccati una denuncia per insolvenza fraudolenta.