Alla fine il ladro restituisce il computer Va a buon fine l’appello del Riotorto calcio "Nel pc tutti i file delle partite e dei giocatori"

Alla fine il ladro ha restituito il computer portatile che era sparito dalla società sportiva Riotorto calcio. Il pc con un sacchetto di plastica è stato appeso alla porta della sede.

La società aveva pubblicato un appello sulla sua pagina facebook. "Ci rivolgiamo a te – avevano scritto i dirigenti – che hai avuto la “brillantissima” idea di rubare dalla nostra sede il computer portatile. Ci auguriamo che si tratti di una ragazzata, perché vedi, in quel computer vecchio e malmesso, che varrà si e no 20 euro ci sono tanti file di 0 valore economico, che però ci facilitano l’attività, tipo le note giocatori per gli arbitri, le lettere per la pubblica sicurezza, il programma della sagra,insomma tutto quello che ci serve per fare divertire e far fare attività fisica a 26 ragazzi". Alla fine l’appello ha avuto effetto e la società, come promesso in caso di restituzione non ha sporto denuncia per il furto.