Apre il bar di sabbia a Marina di Castagneto

Iniziativa di Corona, è il solo in Italia, si potrà accedere su prenotazione e alla fine dell’iniziativa non lascerà nessun segno in spiaggia

Migration

Approda in Italia per la prima volta il Corona Natural Bar, un iconico locale realizzato interamente con sabbia e materiali 100% naturali. Sarà da domani a domenica 4 settembre, per 10 giorni, alla Spiaggia del Seggio di Marina di Castagneto Carducci. Corona Natural Bar è una vera e propria impresa tecnica: realizzata dagli Arenas Posibles, specialisti delle sculture di sabbia, è costruito interamente con materiali 100% naturali non lavorati, come sabbia e legno. Progettato per abbracciare a pieno la natura che lo circonda, il bar sarà accessibile solo su prenotazione gratuita (tutti i dettagli sul sito corona-extra.itNaturalBar).

Una parte fondamentale dell’atmosfera magica presente al Corona Natural Bar sarà inoltre data dalla musica: ogni giorno in spiaggia, al calar del sole, gli ospiti saranno avvolti dalle sonorità che spaziano dal pop colorato e spensierato dei Selton – il trio pop di polistrumentisti brasiliani e trapiantati a Milano, presenti il 26 agosto – a quelle che mixano blues e ritmi afro grazie alle chitarre di Adriano Viterbini (che sarà al Corona Natural Bar dal 27 al 31 agosto) e al cantautore Jack Jaselli (in spiaggia dall’1 al 4 settembre). Per accedere al Corona Natural Bar e occorre iscriversi sul sito di Corona nella sezione “Natural Bar” e prenotare il momento migliore in cui raggiungerlo, tra il 26 agosto e il 4 settembre: sono disponibili 3 slot al giorno, a partire dalle 17, ciascuno con capienza massima di 35 persone, per un’esperienza davvero esclusiva.

"Natural Bar arriva per la prima volta in Italia dopo le affascinanti esperienze che ci sono state in altre meravigliose spiagge sparse nel mondo, come quelle della Cornovaglia nel Regno Unito e di Biscarrosse in Francia" spiega Giulia Maestri, Senior Brand Manager di Corona per l’Italia. "Grazie a questo progetto senza precedenti, vogliamo offrire ai nostri ospiti un’esperienza davvero unica e indimenticabile, godendo appieno della Golden Hour e assaporando il gusto fresco della nostra birra Corona come mai prima d’ora".

"Un bar fatto in sabbia e legno, dove vivere un’esperienza unica di relax e piena immersione nel bello. Orgogliosi di ospitare a Marina di Castagneto e nella Costa degli Etruschi un evento così speciale" dice Sandra Scarpellini, sindaca di Castagneto Carducci. Al suo termine, Corona Natural Bar non lascerà alcun residuo: Corona si impegnerà a a realizzare un’attività di clean-up della spiaggia, nel pieno rispetto della natura del luogo.