Assunzioni in Comune

Migration

Come preannunciato dal sindaco Luca Salvetti e dall’assessora al personale Viola Ferroni, ieri sono stati approvati e pubblicati sul sito del Comune www.comune.livorno.it quattro nuovi bandi di concorso per i seguenti profili: Educatore nei Servizi Educativi Scolastici, Insegnanti nei Servizi Scolastici Prima Infanzia, Coordinatore Pedagogico, Assistente Sociale.

In tutto si tratta di 18 posti a tempo pieno e indeterminato.

È stato inoltre pubblicato un avviso di mobilità per Coordinatori Pedagogici e Bibliotecari (4 posti a tempo pieno e indeterminato). "Si mantiene l’impegno preso di continuare a portare nuove e qualificate risorse umane all’interno della struttura comunale – commenta il sindaco Luca Salvetti (foto) – struttura che negli anni passati è andata progressivamente svuotandosi a causa di pensionamenti senza adeguate sostituzioni". Il testo integrale dell’Avviso è sul sito internet www.comune.livorno.it - link "Concorsi - Procedure di Mobilità" e all’Albo Pretorio on line dell’Ente.

Sempre in data odierna con Determinazione del Dirigente Settore Indirizzo Organizzazione e Controllo n.1943 è stato approvato un Avviso di mobilità volontaria per n. 4 posti:

n. 2 catg. D profilo Coordinatore Pedagogico; n. 2 catg. D profilo Bibliotecario. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 28 Aprile.