Quotidiano Nazionale logo
il Telegrafo Livorno logo
Quotidiano Nazionale logo
il Telegrafo Livorno logo
19 mar 2022

Attenzione ai cantieri sulla Variante Aurelia Grosso intervento nella zona di Castiglioncello

19 mar 2022

Cantieri sulla variante Aurelia nella zona di Rosignano, ma che riguardano inevitabilmente tutto il traffico sull’asse tra Livorno e i centri della provimcia. Anas informa che proseguono i lavori di manutenzione programmata per il miglioramento e rafforzamento della pavimentazione stradale tra il km 289 + 000 e il km 302 + 000 della Variante Aurelia SS1. Pertanto fino al 24 marzo saranno chiusi al traffico:

La tratta dal km 293+825 al km 300+200, direzione Livorno. L’area di Servizio ‘Le Spianate’ a Castiglioncello.

Lo svincolo per Castiglioncello in entrata e in uscita, direzione Livorno. Lo svincolo per Campolecciano in entrata e in uscita, direzione Livorno. ️ Dal km 293+780 al km 300+300, direzione Livorno, è previsto lo spostamento sulla rreggiata opposta, con limite di velocita 60Kmh, doppio senso di circolazione e divieto di sorpasso.

I lavori richiedono più tempo perché si sta facendo un intervento di risanamento profondo dell’asfalto con rimozione di unbo strato di diversi centimetri, consolidamento della sede stradale e rifacimento successivo del nastro d’asfalto. La zona interessata dai lavori aveva bisogno di questo intervento da tempo e viene eseguito in questo periodo per evitare problemi di traffico in estate quando c’è piuù circolazione di mezzi per effetto del turismo.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?