Livorno dà il benvenuto al 2023. E tanti auguri dal "Telegrafo"!

Grande festa alla Terrazza Mascagni con i fuochi d'artificio. Un abbraccio a tutti i nostri followers

Livorno, 1 gennaio 2023 - Fuochi d'artificio e grande festa alla Terrazza Mascagni: Livorno ha salutato così l'arrivo del 2023, fra baci e brindisi, colori e sorrisi. La speranza di tutte e di tutti è che questo anno appena cominciato porti tante buone notizie e, soprattutto, la pace.

"Lavoro" e "prospettive" sono le due parole-chiave che vorremmo avere come compagne di viaggio nei prossimi dodici mesi, con la piena consapevolezza delle difficoltà che incontreremo, ma anche delle grandi potenzialità che ha Livorno, la nostra amatissima città. 

"Il Telegrafo online" e "La Nazione" non sono mancate all'appuntamento con la festa nella notte più lunga dell'anno. Ecco le primissime foto del nostro Novi, sempre pronto. Da tutti noi, allora, un sincero e affettuoso augurio di buon anno a tutte le amiche e a tutti gli amici di Livorno che ogni giorno ci seguono sul web con Il Telegrafo e in edicola con La Nazione. Grazie per la vostra presenza: anche questo 2023 ci troverà pronti e al vostro fianco!

Capodanno 2023 Livorno (Foto Novi)

Capodanno a Livorno (Foto Novi)

Capodanno a Livorno (Foto Novi)

Capodanno a Livorno (Foto Novi)