Auto d’epoca e giochi di abilità allo stadio

Migration

Giochi di abilità e auto d’epoca domenica 3 aprile allo stadio Santa Lucia di Venturina Terme. Il Club Casm auto storiche e moto invita il pubblico a godersi lo spettacolo, con il rombo delle auto di altri tempi. Ad organizzare l’evento per i soci, ma aperto a tutti gli appassionati d’auto e non solo, è il Casm di Venturina Terme. Il pubblico potrà accedere gratuitamente e gustarsi lo spettacolo che si terrà domenica 3 aprile a partire dalle 10 e fino alle 12 nella pista all’interno dello stadio Santa Lucia. Saranno effettuati giochi di abilità riservati ai soci del club che parteciperanno con le auto d’epoca.

"Si tratta di giochi che vengono fatti per il puro piacere di stare insieme e mostrare le affascinanti auto d’altri tempi – spiega il presidente del Casm Massimo Marianucci - non sono gare e le auto sono solo il mezzo con cui ci muoveremo. Invitiamo appassionati o anche semplici curiosi ad assistere ai giochi dalla tribuna".

Un modo per avvicinarsi al mondo delle auto. Al termine della manifestazione i partecipanti ai giochi si dirigeranno con le auto d’epoca ad un agriturismo della zona per il pranzo, dove saranno effettuate le premiazioni dei partecipanti. Quindi dallo stadio, intorno alle 12 sarà possibile vedere sfilare le auto che hanno partecipato.