Aziende in crisi Gli incentivi del Comune

Nonostante sia terminato o stato d’emergenza per il covid, il Comune di Cecina intende continuare a supportare il rilancio economico del territorio con forme di incentivazione che rendano possibile lo svolgimento delle attività commerciali e artigianali nel rispetto delle misure di sicurezza. Del resto alcune misure come l’uso delle mascherine in caso di assembramenti e nei locali al chiuso, per ora rimane, anche alla luce del numero ancora alto dei contagi.

Per questa ragione, anche per il 2022, sono state confermate le disposizioni relative alle occupazioni di suolo pubblico.

Come presentare la domanda:

Gli operatori economici che operano sul territorio del Comune di Cecina possono presentare, entro le 12.30 di venerdì 8 aprile al protocollo dell’ente, preferibilmente via PEC all’indirizzo - protocollo@cert.comune.cecina.li.it, domanda di occupazione temporanea straordinaria di suolo pubblico o ampliamento temporaneo di una occupazione già esistente, secondo il modello allegato all’avviso pubblicato sul sito del Comune nella sezione “amministrazione trasparente”.