Azzurro Donna Toscana Il Coordinamento regionale

A Livorno a confronto le rappresentanti di tutte le province

Migration

Si è tenuto il Coordinamento regionale di Azzurro Donna Toscana a Livorno il 30 luglio nella cornice del Golf Club.

All’iniziativa ha dato il suo contributo organizzativo la coordinatrice provinciale Roberta Naldini. Hanno partecipato le rappresentanti di tutte le province toscane, l’onorevole Catia Polidori coordinatrice nazionale Azzurro Donna, la onorevole Deborah Bergamini sottosegretario di Stato, la onorevole Erica Mazzetti coordinatrice provinciale Prato #forzaitalia, Rita Pieri coordinatrice Azzurro Donna Toscana. Le donne toscane di Forza Italia entrano ufficialmente nel vivo della campagna elettorale per le prossime elezioni politiche del 25 settembre.

"Una potente onda dinamica e pronta a fare la propria parte" è stato detto all’assise di Azzurro Donna Toscana. "Azzurro Donna ha svolto sempre un ruolo importante dentro Forza Italia – hanno sottolineato la onorevole Catia Polidori e la onorevole Deborah Bergamini – e particolarmente lo farà in un momento così difficile per il Paese. Come sempre hanno fatto, le Donne Azzurre daranno il loro apporto affinché Forza Italia possa aumentare i propri consensi perché è l’unica forza politica liberale, cattolica,europeista,atlantista e riformista".

Per Azzurro Donna "l’impegno deve essere oriento sulle problematiche femminili come lavoro, famiglia e salute. Ma tali questioni riguardano la società a trecentosessanta gradi".