Bar di sabbia a Marina di Castagneto, è il primo in Italia

Sarà interamente costruito in materiali naturali

Il bar di sabbia

Il bar di sabbia

Marina di Castagneto, 2 agosto 2022 - ​Approda in Italia, a Marina di Castagneto, per la prima volta il Corona Natural Bar, un iconico locale realizzato interamente con sabbia e materiali 100% naturali. Da venerdì 26 agosto a domenica 4 settembre, per 10 giorni, presso la Spiaggia del Seggio di Marina di Castagneto Carducci arriva infatti la location perfetta per godere della Golden Hour e avere l’Aperitivo con una Corona fresca insieme agli amici. Corona Natural Bar è una vera e propria impresa tecnica: realizzata dagli Arenas Posibles, specialisti delle sculture di sabbia che lavorano ad incredibili progetti di caratura internazionale, è costruito interamente con materiali 100% naturali non lavorati, come sabbia e legno.

Progettato per abbracciare a pieno la natura che lo circonda, il bar sarà accessibile solo su prenotazione gratuita a partire dall’8 agosto (tutti i dettagli sul sito corona-extra.it/NaturalBar). Corona Natural Bar stupisce anche nel design, minimalista e dalle linee organiche, diventando il luogo ideale per gustare il sapore rinfrescante di Corona durante la Golden Hour ed è a tutti gli effetti uno spazio che permette di riconnettersi con la natura. Gli ospiti di Corona Natural Bar potranno accomodarsi sulle sedute realizzate con sabbia e godere di una serie di attività che renderanno questa esperienza davvero unica nel suo genere.

Una parte fondamentale dell’atmosfera magica presente al Corona Natural Bar sarà data dalla musica: ogni giorno in spiaggia, al calar del sole, gli ospiti saranno avvolti dalle sonorità che spaziano dal pop colorato e spensierato dei Selton – il trio pop di polistrumentisti brasiliani e trapiantati a Milano, presenti il 26 agosto – a quelle che mixano blues e ritmi afro grazie alle chitarre di Adriano Viterbini (che sarà al Corona Natural Bar dal 27 al 31 agosto) e Jack Jaselli (in spiaggia dall’1 al 4 settembre).

Per accedere al Corona Natural Bar e partecipare all’experience occorre iscriversi sul sito di Corona nella sezione “Natural Bar” e prenotare il momento migliore in cui raggiungerlo, tra il 26 agosto e il 4 settembre: sono disponibili 3 slot al giorno, a partire dalle 17, ciascuno con capienza massima di 35 persone, per un’esperienza davvero esclusiva. Al suo termine, Corona Natural Bar non lascerà alcun residuo: Corona si impegnerà a a realizzare un’attività di clean-up della spiaggia, nel pieno rispetto della natura del luogo.