"Bene il finanziamento della Regione Ci sono 600 mila euro per il canile"

Il consigliere della Lega. Marco Landi: "Giani. ha inserito nel bilancio. i fondi per il centro elbano"

Migration

Canile comprensoriale dell’Elba, Marco Landi (Lega): "Finalmente può diventare realtà grazie al finanziamento regionale.

"Il canile dell’Elba può diventare finalmente una realtà. Il presidente della regione Eugenio Giani si è impegnato a stanziare i fondi necessari alla prima variazione di bilancio".

Così il consigliere regionale della Lega Marco Landi (nella foto) all’indomani dell’approvazione di un ordine del giorno a firma del Presidente della Giunta regionale della Toscana Eugenio Giani che prevede lo stanziamento di 600mila euro per la copertura dei costi necessari alla realizzazione di un canile sanitario, rifugio e gattile all’Isola d’Elba, con disposizione di servizio e infermeria 24 ore su 24 sette giorni su sette. Il progetto è pronto da tempo, ma ora finalmente arriveranno anche i fondi necessari, insieme ad altri contributi.

"Finalmente, dopo anni si sblocca un intervento di grande importanza per l’Elba. Grazie all’impegno del presidente Giani, la Regione integrerà il finanziamento stanziato dal Comune di Capoliveri raccogliendo le richieste dei cittadini e le sollecitazioni delle istituzioni locali, permettendo di portare a compimento un’opera tanto attesa", conclude il consigliere regionale Marco Landi.