Biblio kids, domani arriva il mago

Migration

Tanti nuovi appuntamenti in questi giorni di feste a Piombino. Domani alle 16.30 alla Biblioteca civica falesiana torna il ’Biblio kids’ con Il mago e il pentolone ballerino mentre il 29 dicembre ci sarà ’Dal libro al film di Natale’. ’La tombola dei Miti’ si terrà invece al Museo archeologico venerdì 30 dicembre alle 15.30 a cura della Parchi Val di Cornia. Per Capodanno sono in programma molti eventi nelle piazze del centro, a Riotorto grazie all’impegno dell’associazione Cultura e spettacolo di Riotorto e al teatro Metropolitan con L’ospite inatteso di Agatha Christie messo in scena dal Nuovo Teatro dell’Aglio.

Il primo appuntamento del 2023 sarà martedì 3 gennaio alle 16 con il Gioco dell’oca al Museo archeologico per poi proseguire giovedì 5 gennaio alle 16.30 con ’Arriva la Befana’ in piazza della Rinascita al Poggetto a cura dell’associazione Gruppo 2000.

Venerdì 6 gennaio due eventi dedicati all’Epifania: la Befana dei Vigili del fuoco alle 18 in piazza Verdi e la Befana al museo - letture per bambini - al Museo di Cittadella alle 10.30.

Infine, alle 18 si terrà l’estrazione dei premi della Fidelity card natalizia promossa dal Ccn 150 vetrine. Infatti i negozi aderenti all’iniziativa distribuiranno le Fidelity card natalizie. I clienti potranno ricevere un solo timbro in ogni negozio aderente con un acquisto di almeno dieci euro. Completata la card con gli otto timbri necessari, il cliente dovrà consegnarla ad uno degli esercenti: alla consegna riceverà uno sconto immediato e potrà partecipare all’estrazione dei tre buoni sconto in palio.