Borgo dei ragazzi, la ripartenza dopo due anni di stop forzato Un successo la nuova manifestazione con il paese pieno di bambini

Migration

Dopo due anni di sospensione forzata dovuta alla pandemia, è tornato a Suvereto il ’Borgo dei ragazzi’ la manifestazione che trasforma il paese in un vero villaggio dei giochi e del divertimento con laboratori e tante attività sportive. Quest’anno il tema conduttore era la libertà. Tanta partecipazione e anche un’occasione per valorizzare attività artigianali e locali.

Soddisfatta la sindaca Jessica Pasquini. "Dietro al grande successo di questa giornata – spiega Pasquini – c’è un grande lavoro, artistico, manuale e di organizzazione, che rende questa manifestazione qualcosa di unico, una magia che solo collaborazione e gioco di squadra possono creare.Sarebbe difficile elencare tutte le persone che hanno lavorato, ma loro lo sanno e le ringrazio con tutto il cuore. Grazie a queste ragazzei straordinariei , e a chi ha pensato, disegnato, ritagliato, montato,smontato, allestito, spostato. Grazie a tutte le associazioni e attività che sono state tutto il giorno ai banchi per regalare questa festa ai bambini. Grazie alla vicesindaca Caterina Magnani che ha tenuto tutto insieme e tutto sotto controllo (più o meno) e grazie a Giulia Brancaleone che l’ha seguita e ha gestito la parte burocratica".