Campo nell'Elba: buoni alimentari, riaperti i termini per le domande

Il comune di Campo nell'Elba fissa la nuova scadenza al 22 dicembre

Campo nell'Elba, 16 dicembre 2021 - L'amministrazione comunale campese ha deciso di riaprire i termini perl a presentazione delle domande di sostegno alimentare utilizzando al proposito, oltre alle risorse del Fondo Sociale Europeo del progetto 'P.A.C.E.', ulteriori risorse. Si tratta, nello specifico, di fondi propri del Comune nella misura di 20.000 euro e di fondi di provenienza statale, previsti dal decreto legge 73/2021 per un importo di 19.663,33 euro.

Il termine per presentare le domande scade mercoledì 22 dicembre 2021. Tutti coloro che hanno già presentato l'istanza con scadenza al 30 settembre 2021 non devono ripresentare una nuova domanda. L'avviso pubblico 'Adozione di misure di solidarietà alimentare' è pubblicato all'albo pretorio sul sito web del Comune di Campo nell'Elba da dove gli interessati potranno scaricare il modello di domanda allegato all'avviso.

Eventuali informazioni potranno essere richieste alla dottoressa Sandra Landi, responsabile dell'Ufficio servizi sociali, telefonando allo 0565-979333 oppure scrivendo un'e-mail allindirizzo s.landi@comune.camponellelba.li.it.