Livorno, cadono sugli scogli: due feriti

Due distinti incidenti nel pomeriggio: il primo nella località Calignaia, il secondo nella scogliera sotto il ristorante Sassoscritto

Due persone sono rimaste ferite dopo essere cadute sugli scogli a Livorno

Due persone sono rimaste ferite dopo essere cadute sugli scogli a Livorno

Livorno, 14 luglio 2022 - Due feriti dopo essere caduti sugli scogli. È successo a Livorno nel pomeriggio di giovedì 14 luglio. Si tratta di due incidenti distinti, il primo avvenuto nella località Calignaia, il secondo nella scogliera sotto il ristorante Sassoscritto

I vigili del fuoco del comando di Livorno sono intervenuti in entrambi i casi. Il primo incidente, a Calignaia, è avvenuto intorno alle ore 15:15 nella scogliera subito dopo il ponte. La persona soccorsa è rimasta ferita e traumatizzata a una spalla. 

Il secondo intervento dei soccorritori è avvenuto alle ore 17:50 nella scogliera sottostante il ristorante Sassoscritto. Qui una donna è rimasta ferita dopo la caduta sugli scogli. 

Entrambi gli interventi sono stati coordinati tra squadra di terra e il personale nautico e sommozzatori. I feriti sono stati stabilizzati e trasportati sull'imbarcazione dei vigili del fuoco. Dopo aver raggiunto via mare il molo di Antignano, i due infortunati sono stati affidati ai sanitari del 118.