Caffetteria e bar delle ’Creste’ Il Comune cerca un gestore

L’affidamento previsto è per 12 anni. Come partecipare

È stata pubblicata online sul sito del Comune di Rosignano Marittimo, nella sezione Amministrazione Trasparente - “Bandi di gara e contratti”, una manifestazione di interesse rivolta agli operatori economici del territorio per l’affidamento in concessione di alcuni locali presso il Centro culturale “Le Creste”. Tali locali saranno destinati a caffetteria e ad altri spazi funzionali, come emeroteca, preparazione cibi e deposito, servizi igienici personale, servizi igienici pubblico e area esterna di pertinenza. I locali saranno concessi per lo svolgimento di attività di somministrazione alimenti e bevande con servizio minimo di barbuffet freddocaffetteria. Si precisa che il gestore dovrà riservare all’interno del locale uno spazio adibito alla lettura dei quotidiani, che saranno messi a disposizione a cura dell’Amministrazione Comunale.

La concessione oggetto della presente manifestazione di interesse avrà durata di 12 anni, con l’importo stimato per ciascun anno di 15mila euro oltre iva.

Le manifestazioni di Interesse devono pervenire esclusivamente all’indirizzo di posta certificata (Pec) del Comune di Rosignano Marittimo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it entro lunedì 30 gennaio 2023 utilizzando il modello di domanda in allegato.

Per informazioni sull’avviso è possibile scrivere alle seguenti mail: b.fornai@comune.rosignano.livorno.it, e.carmignani@comune.rosignano.livorno.it a.cinci@comune.rosignano.livorno.it.