Calici di San Silvestro nel borgo Spettacolo e degustazioni

Migration

A Suvereto il capodanno è con ’Calici di San Silvestro’, la grande festa di fine anno con street food, street band, calici di vino e dj set in piazza.

Stasera dalle ore 19 inizia la cena itinerante e si apre la vendita dei bicchieri per vino.

Dalle 20 Badabimbumband con lo spettacolo Wannagonna show per le vie del centro. E dalle 22 si accende la Cappa. A partire dalle 22.30 Dj set, mezzanotte in piazza con Dj Bateaux, Fabio V. e Mauriziano a cura dell’Associazione Aria Confenzionata. La festa andrà avanti fino all’alba. Per quanto riguarda la cena itinerante: ogni piatto - nei vari ristoranti che hanno aderito all’iniziativa - sarà abbinato ad un calice di vino che verrà servito gratuitamente previoc l’acquisto del bicchiere (5 euro) in quattro punti vendita (Confezioni Doni in piazza Vittorio Veneto, Calzoni piazza Don Biondi, Abbigliamento Immagine via Matteotti e Niki Shop via Metteotti).

Dalle 20 e fino alle 2, ci sarà la navetta gratuita che partirà ogni 20 minuti dai parcheggi: in località Acquari lungo la 398 all’ingresso del paese, parcheggio del campo di calcio e del consorzio agrario in via dei Forni località Casina.