Capodanno in piazza, programma

Migration

Capodanno nelle piazze di Piombino. Ogni piazza sarà animata da spettacoli di diverso genere. Ci sarà infatti di che divertirsi per tutti i gusti la notte dell’ultimo dell’anno.

"La serata che il Comune offre alla città vuol essere un omaggio alla voglia di svago e di divertimento in piazza che tutti sentiamo dopo un lungo periodo in cui queste cose non sono state possibili – spiega l’assessore Sabrina Nigro – per questo abbiamo voluto animare tanti luoghi della nostra città con spettacoli diversi".

Ecco il programma nel dettaglio: in piazza Cittadella dalle ore 22 alle 2 ci sarà la musica da ballo con l’orchestra Stefano Domenichini Band; in piazza Gramsci dalle ore 23 alle 2 musica con DJ Set Carlino. In piazza Verdi dalla mezzanotte alle ore 2.30 protagonista ancora la musica con dj Set di Dj Evo e di Antony e Mike. Sarà Capodanno in piazza anche a Riotorto, in via De Amicis, dove dalle ore 22 comincerà il pre-evento musicale, seguito dalle 23 fino alle 1.30 dalla festa con la musica da ballo della Band 80 Voglia 90-2000. Si potrà anche festeggiare al Teatro Metropolitan, dalle ore 21, con lo spettacolo ’L’Ospite inatteso’ di Agatha Christie. Qualsiasi sarà la scelta, piazza Bovio resta come da tradizione il centro dei festeggiamenti: dalle ore 23 alla mezzanotte, oltre al countdown ci sarà uno spettacolo che ha l’obiettivo di portare un po’ di magia nel Capodanno 2022, sul quale ancora il Comune mantiene il riserbo.