C’è il ’Pojana’ al teatro Solvay

Migration

Giovedì 19 gennaio, alle ore 21.15, tornano ad accendersi i riflettori del Teatro Solvay per ’Pojana e i suoi fratelli’, lo spettacolo di Andrea Pennacchi, con le musiche di Giorgio Gobbo e Gianluca Segato e la produzione di Teatro Boxer in collaborazione con People.

Una satira teatrale implacabile e graffiante che porta in scena una schiera di personaggi forgiati dall’immaginazione di Pennacchi: l’imprenditore veneto detto Pojana (celebre per gli interventi televisivi a PropagandaLive su LA7), Edo il security, Tonon il derattizzatore, Alvise il nero e altri.

Il primo aprile 2014 l’Italia scoprì che in un capannone di Casale di Scodosia (comune del veneziano noto per i mobilifici e per i carri allegorici) veniva costruito un secondo Tanko, una macchina movimento terra blindata, con un piccolo cannone in torretta. Fu così che Pennacchi e il suo socio, il musicista Giorgio Gobbo, decisero di raccontare alla nazione le storie di un nordest che fuori dai confini della neonata Padania nessuno conosceva. Il costo dei biglietti è di 17 euro (ridotto 15) per i primi posti e 14 euro (ridotto 12) per i secondi posti.

La prevendita dei biglietti è disponibile sul circuito Ticketone (con aggiunta della commissione, se previsto). Il giorno dello spettacolo al Teatro Solvay sarà possibile acquistare i biglietti dalle ore 18. Per informazioni: Fondazione Armunia 0586 754202 oppure Servizi Culturali Comune di Rosignano Marittimo 0586 724521 – 724530 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13).