Cecina, buoni di solidarietà alimentare per 400 persone

La consegna domenica mattina. Prodotte e consegnate finora 50mila mascherine

Consegna dei buoni alimentari a Cecina

Consegna dei buoni alimentari a Cecina

Cecina, 5 aprile 2020 - Quattrocento persone nella mattinata di oggi, domenica 5 aprile, hanno ricevuto i buoni di solidarietà alimentare che avevano richiesto al comune di Cecina a partire da mercoledì scorso.

«Un grazie - ha scritto il sindaco Samuele Lippi - va ai dipendenti comunali e ai ragazzi dell'Unità di Crisi che lavorano ogni giorno della settimana per fronteggiare questa emergenza e che anche ieri sera erano in Comune fino a tardi per organizzare al meglio il lavoro di questa mattina e consentire alle famiglie che ne hanno bisogno di ricevere i buoni spesa il prima possibile».

Il sindaco Lippi ha spiegato di aver fatto scrivere su una busta insieme a delle paste inviate nelle cinque postazioni per la consegna #andràtuttobene. «Un modo per ringraziare personalmente tutti coloro che anche stamani, di domenica, erano al servizio della nostra comunità». Il sindaco ha spiegato anche che fino ad oggi, sul territorio comunale di Cecina, sono state prodotte e distribuite quasi 50mila mascherine.  

p.b.