Chalet, summer Night: omaggio a Zucchero

Livorno, stasera il concerto della Tribute Band toscana del mitico Fornaciari. Il 3 luglio appuntamento con Lo Zerbo

Zucchero

Zucchero

Livorno, 28 giugno 2020 - Non si può parlare di estate senza trascorrere le calde serate al tramonto nel rinomato Chalet della Rotonda di Ardenza (la struttura originaria risale agli anni’30) che offre ai clienti e ai visitatori il ricco programma di eventi ‘Rotonda Summer Night’. Lo storico ‘salotto buono’ del lungomare interamente riqualificato e riaperto nell’estate 2019 è diventato così punto di riferimento per le iniziative di intrattenimento musicali ed eno-gastronomiche dell’estate livornese. Sul sito dello Chelat della Rotonda c’è anche una sezione dedicata ai contributi di cittadini e artisti locali.

L’obiettivo infatti è "collaborare con le realtà del territorio - si legge - a partire dai singoli artisti, band, associazioni e aziende del settore culturale". Infatti lo Chelat dispone di sala eventi, piazzetta e altri spazi adatti ad oggi iniziativa. Domenica 28 giugno infatti allo Chalet serata Zucchero Tribute Bluesugar Live Unplugged dal vivo con i Bluesugar per chiudere gli appuntamenti di giugno di Rotonda Summer Night. Il 3 luglio dalle 22 alle 23,45 Lo Zerbo Unplugged - Cover Rock in versione Acustica . Dunque alle 19 appuntamento con aperitivo e musica dal vivo. Si può prenotare il tavolo con la formula tagliere più bevuta a 15 euro a persona.

Tutti i tavoli sono distanziati e sanificati come previsto dalla normativa anti- ovid. Per le prenotazioni (necessarie a garantire le distanze di sicurezza) è disponibile il seguente contatto telefonico: 0586.080960. Non sarà possibile assistere agli eventi in piedi all’interno del locale o nella piazza. Al raggiungimento dei posti disponibili sarà comunque possibile accedere per consumare in modalità take away. "Dalla prossima settimana - fanno sapare intanto gli organizzatori - sarà disponibile il calendario di luglio che prevede esibizioni di altre band dal vivo la domenica e durante la settimana eventi con scuole di danza e ballo". Monica Dolciotti