’Chicken Plus’ sospesa la licenza Qui l’accoltellamento fra stranieri

Il gestore del locale è stato più volte sanzionato per aver venduto alcolici in orario non consentito

Migration

Il Questore Roberto Massucci (foto) ha disposto la sospensione della licenza del pubblico esercizio denominato “Chicken Plus”, operante in piazza della Repubblica, per la durata di sette giorni. Questo locale, la sera del 12 marzo, è stato teatro del cruento accoltellamento di un diciassettenne maghrebino, colpito con due fendenti da un suo connazionale sedicenne, tratto subito in arresto per tentato omicidio dai militari delle volanti. Il provvedimento è stato adottato anche a causa dell’assoluta assenza di collaborazione con le forze dell’ordine da parte del dipendente del “Chicken Plus”.

Peraltro, il titolare del locale è stato più volte sanzionato per avere venduto bevande alcoliche in orario non consentito dal vigente regolamento comunale.

Questa metodica inosservanza delle norme che presiedono alla regolare conduzione del pubblico esercizio costituisce un richiamo soprattutto per persone dedite all’abuso di sostanze alcoliche. Il provvedimento si va ad aggiungere alle altre misure adottate dal Questore, nell’ambito dell’intensificazione delle attività di controllo e di prevenzione per contrastare le condizioni di degrado generale della zona meglio conosciuta come “comparto Garibaldi”.