Problemi di condominio? Scrivi al Telegrafo

Se vuoi delle risposte su acqua, gas, riscaldamento, permessi, divisione delle spese, aggiornamenti normativi e giuridici scrivici all'indirizzo: sportello@iltelegrafolivorno.it

Problemi di condominio? Ci pensa La Nazione

Problemi di condominio? Ci pensa La Nazione

Livorno, 14 novembre 2018 - Problemi di condominio? Ci pensa Il Telegrafo. Viste le tante domande che arrivano quotidianamente per la rubrica “Botta & Risposta” abbiamo deciso di dedicare all’argomento un’intera pubblicazione. Un pocket da consultare e tenere a portata di mano per rispondere alle domande più frequenti sui temi caldi della convivenza condominiale: acqua, gas, riscaldamento, permessi, divisione delle spese, aggiornamenti normativi e giuridici, problemi con le tabelle millesimali, regole per rifare la facciata o modificare una finestra, disguidi con i vicini o con il bar troppo rumoroso proprio sotto casa… e tutto quello che fa parte del complesso universo condominiale.

Per questo vi chiediamo di mandarci dubbi e richieste all’indirizzo  sportello@iltelegrafolivorno.it “Condominio dalla A alla Z” sarà un vero e proprio manuale tascabile che verrà distribuito gratuitamente con Il Telegrafo all’inizio di dicembre e che conterrà le domande da voi inviate insieme alle risposte a cura dell’avvocato Luca Santarelli, direttore del centro studi Anaci di Firenze e grande esperto in materia. Le richieste che non troveranno spazio sul pocket, magari perché simili ad altre o perché arrivate troppo a ridosso dell’uscita, saranno comunque pubblicate su Il Telegrafo nei giorni successivi, all’interno della rubrica “Botta & Risposta”.