Gary Baldi. Bros si esibiranno in piazza della Repubblica e Dimitri Espinoza in piazza dei Domenicani
Gary Baldi. Bros si esibiranno in piazza della Repubblica e Dimitri Espinoza in piazza dei Domenicani
Prosegue la ‘gran festa’ di ‘Effetto Venezia e Dintorni’, la manifestazione clou dell’estate livornese. Stasera e domani musica, teatro, danza, videoinstallazioni in tante location come piazza del Luogo Pio, piazza della Repubblica, piazza XX, piazza Garibaldi, piazza Cavallotti. Questa sera per la rassegna musicale ‘A cielo aperto’ in piazza della Repubblica...

Prosegue la ‘gran festa’ di ‘Effetto Venezia e Dintorni’, la manifestazione clou dell’estate livornese. Stasera e domani musica, teatro, danza, videoinstallazioni in tante location come piazza del Luogo Pio, piazza della Repubblica, piazza XX, piazza Garibaldi, piazza Cavallotti. Questa sera per la rassegna musicale ‘A cielo aperto’ in piazza della Repubblica alle 22,30 esibizione della Gary Baldi Bros con Echoplaying. Domani sera stessa ora la compagnia Mayor Von Frinzius. In piazza del Luogo Pio questa sera alle 22,30 esibizione di Dario Ballantini, domani le suggestioni della milonga alle 22 con ‘Effetto Tango’.

In piazza dei Domenicani sempre stasera alle 21 Teatro dell’Assedio-Compagnia Ribolla e domani stessa ora Saltimbanco Teatro Circo. Imperdibile nella Chiesa di Santa Caterina domani a mezzanotte il concerto di Dimitri Espinoza (piazza dei Domenicani). Da visitare infine le mostre ‘Progressiva’ e ‘Antologica Dario Ballantini 1980-2020’ al Museo della Città e i mercatini. Emozionanti saranno le visite guidate, i giri in battello nei fossi medicei e la scoperta del Mercato delle Vettovaglie. Tutto il programma è consultabile sul sito www.livorno-effettovenezia.it . Si ricorda inoltre che è obbligatoria la prenotazione per tutti gli spettacoli (gratuiti) e la mascherina. A chiunque si presenterà ai varchi per l’accesso controllato ai palchi degli spettacoli, sarà misurata la temperatura. Si può prenotare anche alla Baracchina n.20 in piazza Garibaldi dalle 19 alle 23 rivolgendosi ai volontari del Comitato Pontino San Marco ETS e dell’Associazione Mezzclar 22. Infine è disponibile il servizio di navetta gratuita ogni 15 minuti dalle 18,50 alle 1,50: collega via della Cinta Esterna al capolinea in via Masi (dietro la stazione ferroviaria) passando dal parcheggio del PalaModigliani.

Monica Dolciotti