De Rosas: "Amici ucraini, i nostri circoli sono aperti per aiutarvi"

Un appello della federazione Pd ai citttadini e cittadine dell’Ucraina. Lo ha sottoscritto il segretario Simone De Rosas della Federazone Pds Piombino-Elba. "Care concittadine, cari concittadini, possiamo solo immaginare il dolore, la paura, l’angoscia che state vivendo in questo momento. Vogliamo dirvi una sola cosa: il Partito Democratico vi è vicino e lotta accanto al vostro popolo contro questa insensata e tragica guerra.

Se vorrete partecipare alle nostre iniziative, portare la vostra testimonianza, far sentite la vostra voce, noi ci siamo. Per ogni necessità, bisogno, per condividere le vostre preoccupazioni, noi ci siamo. In ogni comune le nostre segretarie e i nostri segretari, le amministratrici e gli amministratori del Partito Democratico sono a vostra disposizione per quello di cui avrete bisogno. Potete contattarci su facebook, o alla mail pd@pdvaldicornia.com, sarà nostra cura mettervi in contatto con i nostri riferimenti territoriali. Siamo al vostro fianco".

Il il Pd di San Vincenzo, come in altri Comuni d’Italia, intende manifestare il proprio dissenso rispetto alle vicende drammatiche a cui stanno andando incontro le popolazioni dell’Ucraina che loro malgrado stanno subendo una guerra finalizzata all’invasione di un Paese libero e sovrano da parte del Governo russo di Putin. Il Pd presenterà un ordine del giorno in consiglio comunale "per la Pace in ucraina, contro tutte le guerre".