Il Comune di Livorno ha salutato i dipendenti andati in pensione nel 2022. Ecco chi sono

L'omaggio del sindaco e dell'assessora Ferroni durante la cerimonia a Palazzo Civico: "Il vostro lavoro è stato preziosissimo"

I dipendenti del Comune di Livorno andati in pensione nel 2022

I dipendenti del Comune di Livorno andati in pensione nel 2022

Livorno, 15 dicembre 2022 – La Sala Cerimonie di Palazzo Comunale ha ospitato la mattina del 14 dicembre, la cerimonia di saluto ai dipendenti comunali che hanno terminato il percorso lavorativo nel corso di questo 2022.

A presiedere l'incontro, il sindaco Luca Salvetti e l'assessora al Personale Viola Ferroni. Un ringraziamento per l'attività svolta al servizio dell'Ente e della città è stato rivolto dal sindaco Salvetti: “Andiamo a salutare chi all'interno di questa bellissima struttura ha lavorato e prodotto una cosa preziosissima, ovvero servizi e aiuto per i cittadini di Livorno”.

“Siete la testimonianza di come si è sviluppata, di come è cambiata la Pubblica Amministrazione e credo che è quello che mancherà di più, oltre ad un bagaglio di competenze enorme” ha aggiunto l'assessora Ferroni.

Durante la cerimonia sono stati consegnati i tradizionali attestati quale tangibile testimonianza di stima, riconoscenza e gratitudine per l’impegno profuso durante gli anni di servizio, e con l’augurio di un futuro sereno e ricco di soddisfazioni. Ricordato anche il compianto Marcello Malvaldi che per tanti anni ha prestato servizio allo Stato Civile.

I nominativi dei nuovi pensionati: Antonio Luschi Scilla Lera Paola Federici Roberto Lupetti Monica Filippi Salvatore Camera Lorella Guidotti Isabella Demi Eros Simoni Cristina Fiaschi Pasqualina Puca Claudio Bianchini Roberto Miliani Roberto Pagni Antonio Maria Luigi Bonfà Rosanna Di Fraia Riccardo Maucelli Daniela Fracassa Stefano Marconi Alessandra Fabbri Giorgio Vigni Gabriela Maria Gonnella Russo Michele Latini Cinzia Cinini Lisa Taddei Cinzia Mercatini Maria Grazia Marchini Diego Bianchini Alessandro Mascagni Riccardo Giorgi Alessandra Grassi Rosa Distaso Silvana Salvadori Ciro Russo Antonio Venezia Alessandro Bernini Serenella Lenzi Stefano Fantelli Stefano Bonarelli Catia Fantozzi Alessandro Pannocchia Enrico Marziani Milco Nocchi Stella Savi Mauro Biagini Velio Barsacchi Maria Letizia Borzi Stefania Zannotti Arianna Guarnieri Eva Gradassi Maurizio Mansani Rosanna Carlini Lorella Mancini