Dirigente del Comune in pensione Il saluto della sindaca

Migration

E’ andata in pensione, dopo oltre quarant’anni di servizio, Vania Bianchi, responsabile finanziario del Comune di Suvereto.

Con il 31 Ottobre, dopo 41 anni, ha concluso il suo servizio raggiungendo la pensione. Dal 2006 era responsabile del servizio finanziario del Comune di Suvereto. Il sindaco Jessica Pasquini, la giunta e tutti i colleghi la salutano con affetto e la ringraziano per essere stata in questi anni un punto di riferimento per tutti, grazie alla sue doti umane e professionali che ha saputo mettere in campo, accompagnando tutti i momenti importanti e i cambiamenti che il Comune ha vissuto.

"Dopo 40 anni di servizio si godrà la meritata pensione - ha detto il sindaco Jessica Pasquini - a lei un sentito ringraziamento per l’importante compito svolto come responsabile del servizio finanziario, accompagnando importanti momenti e cambiamenti con competenza, professionalità e spirito di servizio".

Fra i tanti messaggi anche quello dell’ex sindaco Rossano Pazzagli. "Lieto di aver condiviso un tratto di strada. Grazie Vania per quanto ci hai dato con affidabilità, discrezione, dolcezza. E buone cose per il domani".