"Dissalatore di Mola, la mia battaglia per il no Atto in Regione contro un progetto scellerato"

Dissalatore, il consigliere regionale Marco Landi della Lega, prosegue il suo impegno per contrastare il progetto. Ha eseguito infatti un sopralluogo seguito da un incontro, con il Comitato per il No e l’amministrazione comunale per fare il punto della situazione sul dissalatore.

Il consigliere regionale della Lega Marco Landi, assieme al sindaco Walter Montagna e all’assessore Enrico Castellacci, ha incontrato una rappresentanza del Comitato No al dissalatore di Mola per discutee ed individuare nuove iniziative per contrastare il progetto.

"Continua la battaglia sul dissalatore di Mola. Un impegno, ad ogni livello, a tutela dell’ambiente e a difesa degli abitanti e degli imprenditori della zona e di tutta l’Elba - incalza il consigliere regionale della Lega Marco Landi - l’occasione per fare il punto della situazione e prevedere ulteriori azioni per contrastare questo scellerato progetto. Abbiamo valutato lo stato attuale del progetto e previsto azioni future per contrastarlo, a partire da un mio nuovo atto in consiglio regionale che evidenzia alcune strane coincidenze. L’impegno prosegue. Non molliamo" ha concluso il consigliere della Lega Landi al termine del sopralluogo al cantiere del dissalatore a Mola.