Piombino, ha divieto di avvicinamento ma va a litigare dalla ex: arrestato

I Carabinieri lo hanno colto davanti al luogo di lavoro della donna che lo aveva denunciato, mentre discuteva animatamente e un altro uomo

L'intervento dei carabinieri (Foto di repertorio Ansa)

L'intervento dei carabinieri (Foto di repertorio Ansa)

Piombino (Livorno), 23 luglio 2022 - Ieri, 22 luglio, nel primo mattino, a Piombino, un 37enne, probabilmente preso da un attacco di gelosia, è andato davanti al luogo di lavoro della ex e ha iniziato un litigio con lei e un altro uomo. Questo nonostante su di lui gravasse un divieto di avvicinamento, disposto dalle autorità perché in passato c’erano stati già persecuzioni verso di lei, 41enne del luogo, secondo le denunce presentate dalla donna.

Un negoziante vicino ha visto che i toni si stavano scaldando, perciò ha segnalato la cosa ai Carabinieri che stavano pattugliando il centro storico della città siderurgica. Alla vista dei militari, i tre si sono subito acquietati; ma quando gli uomini in divisa hanno scoperto che su quell’ex compagno geloso già gravava da un anno il provvedimento emesso dal tribunale diLivorno, lo hanno immediatamente arrestato. Adesso si trova, come misura precautelare, ai domiciliari.