Quotidiano Nazionale logo
il Telegrafo Livorno logo
Quotidiano Nazionale logo
il Telegrafo Livorno logo
24 mag 2022

E’ Flavio Mazzei il candidato sindaco "Per Marciana Marina"

24 mag 2022

Flavio Mazzei è il candidato sindaco della lista ’Per Marciana Marina’ alle elezioni amministrative del 12 giugno. Mazzei, 69 anni è stato dipendente del Monte dei Paschi di Siena dove ha ricoperto ruoli dirigenziali e sfiderà la sindaca uscente Gabriella Allori. Mazzei è stato anche vice sindaco con Pasquale Berti dal 1983 al 1990 e consigliere comunale durante il primo mandato del sindaco Giovanni Martini.

"L’amore per Marciana Marina, il profondo senso della democrazia, la volontà di attenersi agli ideali della più specchiata onestà e il rispetto dei propri cittadini, sono i principi che ci accomunano" spiega Mazzei parlando della lista ’Per Marciana Marina.

"Per la lista – spiega ancora Mazzei – ho voluto la partecipazione dei giovani, ma ho voluto tenere conto delle esperienze pregresse dei candidati". "Sono convinto – annuncia Mazzei – che su tecnologia e ambiente i giovani possano portarci nuove idee e progetti importanti" .Ecco in ordine alfabetico i dieci candidati che lo affiancheranno: Giuliano Anselmi, Alessandro Arnaldi, Giuliana Berti, Luigi Bruni, Alberto Citti, Sila Degli Innocenti, Aurora Frau, Francesco Lupi, Daniele Segnini, Giacomo Teggi.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?