’Easy Park’ disponibile anche a Marciana Marina E’ l’App per pagare la sosta col telefonino

MARCIANA MARINA

EasyPark, l’app per la sosta più diffusa in Italia e in Europa, è ora disponibile anche a Marciana Marina. Attiva in 600 città in Italia, EasyPark consente agli automobilisti di iniziare, terminare e pagare la sosta su strisce blu dal proprio smartphone, in modo facile e comodo. Si può utilizzare il servizio in tutte le città, italiane ed estere, in cui è attivo, tra cui Marciana, Portoferraio, Porto Azzurro e Capoliveri.

"Con l’attivazione di questo servizio - ha detto il sindaco Gabriella Allori - abbiamo accolto le numerose richieste pervenute soprattutto da parte dei frequentatori estivi del nostro territorio, già abituati nelle città di provenienza all’utilizzo dei questa App, più facile e veloce. Uno strumento indubbiamente, più comodo, rapido e al passo con i tempi, che rende più accessibile l’utilizzo dei parcometri rispetto alla modalità tradizionale, con vantaggi per tutti soprattutto per gli utenti".

"È fondamentale che la mobility experience sia facile ed intuitiva - spiegano dal quartier generale di Abaco, azienda veneta che tramite la propria divisione Mobility gestisce la sosta in un centinaio di città italiane - nel caso di Marciana Marina abbiamo scelto EasyPark per ampliare quelli che sono i nostri servizi verso gli utenti, permettendo loro di scegliere quale modalità fosse più affine alle loro esigenze". Per maggiori informazioni: www.easyparkitalia.it