Palazzina esplosa, il cordoglio della politica: "Ora piena luce sulle cause"

La tragedia dell'Isola d'Elba, cordoglio unanime dei partiti

Il corpo di Grazia Mariconda viene trasferito in obitorio

Il corpo di Grazia Mariconda viene trasferito in obitorio

Portoferraio (Livorno), 23 luglio 2019 - Profondo cordoglio per le vittime dell'esplosione della palazzina a Portoferraio (Livorno) è stato espresso dalla presidente della Provincia di Livorno Marida Bessi: «Insieme al consigliere provinciale Andrea Solforetti stiamo seguendo con grande apprensione l'evolversi della situazione e sul posto sono presenti anche alcune guardie provinciali - afferma in una nota -. Siamo vicini alle famiglie delle vittime e dei feriti, ai quali auguriamo una completa guarigione con l'auspicio che si possa fare piena luce sulle cause dell'incidente».

A nome di Forza Italia esprime «massima solidarietà alla comunità elbana per la tragedia che questa mattina ha colpito Portoferraio», il vicepresidente del gruppo Forza Italia alla Camera e coordinatore regionale del partito in Toscana, Stefano Mugnai.

«Alle famiglie coinvolte nell'esplosione va tutta la nostra vicinanza e ringraziamo tutti coloro che stanno lavorando per portare soccorso, dai vigili del fuoco al personale sanitario», aggiunge.

«Vicinanza e cordoglio ai famigliari delle persone coinvolte nell'esplosione di questa notte a Portoferraio e alla comunità dell'Elba. Un pensiero di ringraziamento anche ai vigili del fuoco accorsi da tutta la Toscana e alle autorità locali per tutto ciò che stanno facendo», quanto scrive su Twitter Deborah Bergamini, deputata di Forza Italia.