Ragazzo colpito da una coltellata durante una lite davanti a un locale

L’aggressore è fuggito facendo perdere le proprie tracce. Scomparso anche il ferito

La polizia è intervenuta, ma sia l’aggressore che il ferito erano scomparsi

La polizia è intervenuta, ma sia l’aggressore che il ferito erano scomparsi

Livorno, 24 aprile 2022 - ​ Un giovane livornese di 19 anni è stato ferito con una coltellata al culmine di lite all’esterno di un locale in via Provinciale Pisana. Il suo aggressore subito dopo è fuggito, facendo perdere le proprie tracce.

È successo prima della mezzanotte di venerdì. Alcune persone che hanno trovato sanguinante il diciannovenne, hanno chiamato il numero unico delle emergenze 112 per chiedere l’intervento di un’ambulanza. In via Provinciale Pisana è arrivata cosi l’ambulanza della Misericordia partita subito dalla sede di via Verdi con il medico a bordo. Sul posto sono accorse anche le volanti della questura. Quando gli agenti hanno raggiunto il luogo del ferimento insieme ai soccorritori della Misericordia, era sparito anche il ferito.

Più tardi intorno alle una di sabato notte, al 112 è arrivata un’altra richiesta di soccorso, ma questa volta in via Amendola. Proprio lì gli operatori della Misericordia, hanno trovato il giovane di 19enne con due ferite: una al torace e un’altra ad una gamba. Lo hanno prelevato e trasportato in ospedale al pronto soccorso. Sono sopraggiunti di nuovo gli operatori delle volanti a caccia dell’aggressore. Ora su questo episodio allarmante sta investigando la squadra mobile. Che si sia trattato di un regolamento di conti nell’ambiente dello spaccio di droga?