Festa della Vela al porto di Marina

Migration

Festa della Vela oggi al porto di Marina di Cecina. La giornata di partirà alle 10e sempre fino a tarda serata si potrà trovare musica, street food e mercatini.

Alle 11 partirà la regata e nel pomeriggio, alle ore 17, verrà allestita la cerimonia di premiazione alla presenza delle Autorità locali.

"Ci saranno almeno 30 scafi in acqua dagli 8 ai 17 metri, siamo molto soddisfatti di questo successo – – ha dichiarato l’organizzatore e il coordinatore Nazionale ACSI Roberto Puccetti – ringraziamo anche lo Yacht Club di Marina di Salivoli e il Porto Cala dei Medici di Rosignano per la collaborazione".

Alla presentazione anche Stefano Cartei dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia, Anna Montanino del Circolo Nautico Foce di Cecina e Claudio Scali della Società “Cecina Servizi Portuali, tutti molto soddisfatti ed entusiasti dell’evento che, come da loro dichiarato, aiuterà a valorizzare il Porto di Cecina.

Voglio prima di tutto ringraziarvi per la vostra presenza e per la ricca iniziativa che avete organizzato. - ha dichiato il sindaco Samuele Lippi - Come Amministrazione daremo sempre la massima collaborazione, perchè è importante che il nostro territorio viva di eventi come questo". anche il vice sindaco Antonio Costantino e il consigliere comunale Delegato allo sport Mauro Niccolini hanno espresso il loro ringraziamento agli organizzatori.