All’Acqua Village Cristiano Perseu con il suo flyboard

Il campione di flyboard si esibirà in due emozionanti esibizioni

L'uomo jet Cristiano Perseu in un'esibizione

L'uomo jet Cristiano Perseu in un'esibizione

Cecina (Livorno), 15 agosto 2019 - Cristiano Perseu è di nuovo ospite di Acqua Village. Il campione di flyboard sarà protagonista oggi al parco acquatico di Cecina con due esibizioni in ogni struttura. Chi ha avuto la possibilità di assistere alla sua esibizione lo scorso anno conosce già l’emozione che regala il rider con le sue acrobazie mirabolanti in “sella” a un flyboard attaccato a una moto d’acqua.

L’accessorio sfrutta infatti la propulsione permettendo a chi lo indossa di volare e di compiere acrobazie adrenaliniche. E in questo Cristiano è un campione: salti, giri della morte, elevazioni spettacolari, creano uno show unico nel suo genere che ha reso famoso il rider in tutta Italia e non solo.

E Acqua Village non poteva perdere l’occasione di invitarlo nuovamente dopo il debutto dello scorso anno. Il 15 agosto Cristiano sarà a Cecina con due esibizioni, la prima alle 12 e la seconda alle 15.30. I suoi spettacoli sono prove che richiedono grandi capacità fisiche: ex campione di atletica, il rider sardo si allena costantemente per riuscire a fare le acrobazie con il suo inseparabile flyboard.

Lo show è coinvolgente e ne avranno prova gli ospiti dei parchi acquatici Acqua Village.